EVENTO YOGA
Dana Yoga
8 FEBBRAIO 2026
Tigre, Torino
EVENTO YOGA
Dana Yoga
8 FEBBRAIO 2026
Tigre, Torino
LA SPIRALE DI DANA

Un ciclo di lezioni settimanali, ogni domenica mattina, con l'obiettivo di rendere la pratica accessibile a tuttə e raccogliere fondi da donare ad associazioni umanitarie.


Dāna in sanscrito significa dono, generosità. Con tutte le insegnanti di Tigre, abbiamo deciso di iniziare un progetto di inclusione, offrendo ogni settimana classi al costo simbolico di 5€, che verranno donati ad associazioni che si occupano di diritti umani.


La spirale è un viaggio che non ha inizio né fine, un percorso che torna sempre su se stesso, ma da una prospettiva nuova. Così, ogni domenica mattina ti aspettiamo sul tappetino, con un'insegnante sempre diversa: il ciclo settimanale riapre lo spazio e fa ritornare a sé ogni volta, ricominciando, ma mai nello stesso punto.


Io ti aspetto per un nuovo appuntamento l'8 febbraio 2026.

attenzione
La lezione è sold out
Programma

Un progetto per ritrovarsi ogni domenica sul tappetino. Trovi il calendario completo sul sito di Spazio Tigre.

8 FEBBRAIO 2026
ore 10.30
Ākāra Prāṇa - geometrie in movimento
In ogni movimento e in ogni respiro si nasconde una geometria: dalle linee rette agli archi, dalle spirali ai cerchi, il corpo esplora forme che riflettono ordine e fluidità.

Ākāra Prāṇa – dove Ākāra è la forma e Prāṇa l'energia vitale – sarà una pratica di Vinyasa Yoga consapevole, in cui ogni postura si collega alla successiva attraverso un flusso armonico. Ascolteremo le geometrie interne, scoprendo come ogni forma del corpo e del respiro possa espandersi e contrarsi, generando armonia, equilibrio e presenza.
attenzione
La lezione è sold out
Informazioni
  • Lo spazio
    Tigre
    via San Francesco Da Paola 41

    Un posto per raccontarsi, un posto per condividere avventure sul tappetino.
    Tigre è delicato e coraggioso, qui troverai le mie pratiche di Vinyasa e il ciclo di incontri domenicali del progetto Dāna.
  • Prezzo
    1 lezione: donazione a partire da 5€

    L'obiettivo del progetto è rendere le classi accessibili a tutti.
    Il ricavato verrà donato ad associazioni impegnate nell'ambito dei diritti umani.
  • Destinazione dei ricavi
    Il ricavato verrà donato all'associazione MEDICI SENZA FRONTIERE, un’organizzazione medico‑umanitaria internazionale impegnata dal 1971 nel portare assistenza sanitaria in zone di emergenza dovute a conflitti, epidemie e crisi umanitarie.

    Oggi MSF continua il suo lavoro in contesti estremamente difficili come la Striscia di Gaza, sostenendo ospedali, centri sanitari e servizi di primo soccorso per migliaia di persone.

    Partecipando alla lezione contribuirai concretamente a sostenere queste attività di soccorso, assistenza medica e cura delle ferite nei luoghi dove l’accesso alle cure è più fragile e urgente.
Contattami
+39 3497921253
federica@shaktiasd.it
Made on
Tilda