Shakti cresce, si evolve, cambia ritmo… e per farlo al meglio abbiamo bisogno di una persona che abbia voglia di entrare nel cuore organizzativo dell’associazione.
Se ti piace tenere insieme i pezzi, dare ordine al caos creativo e far scorrere le cose con fluidità, potresti essere la persona giusta.
Di cosa ti occuperai
- Avere una visione completa dell’andamento di Shakti ASD
- Definire priorità, gestire urgenze e rispettare deadline
- Controllare la mail dell’associazione e rispondere a quelle senza destinatario specifico
- Inoltrare ai responsabili le task di loro competenza
- Redigere e aggiornare il regolamento ASD
- Coordinare e guidare nuovi membri e collaboratori esterni
- Gestire comunicazioni con CSEN e commercialista
- Indire riunioni (ordinarie e straordinarie), preparare l’ordine del giorno e mantenere il ritmo durante gli incontri
- Prendere appunti, assegnare compiti e monitorare le attività
- Aggiornare vademecum, istruzioni, to-do list, regolamenti, moduli, ecc.
- Redigere la pagina FAQ del sito
- Rivedere privacy e approfondire aspetti relativi ai soci minorenni
- Seguire e far rispettare le procedure interne
- Favorire motivazione, aggregazione e spirito propositivo
- Gestire bandi: ricerca, selezione e partecipazione
Competenze che cerchiamo
- Ottime capacità organizzative, gestionali e di coordinamento
- Confidenza con i principali strumenti informatici (Excel, Word, etc.)
- Gradita esperienza pregressa nel mondo ASD
Contratto e retribuzione
- Partita IVA (amministrativo/gestionale)
- Disponibilità da dicembre
- Periodo di prova di 2 mesi, per conoscerci e vedere come lavoriamo insieme
- Primi due mesi: massimo 10 ore/settimana a 600 € lordi al mese
- Mesi successivi: 400 € lordi con meno ore
Se ti rispecchi in questa descrizione e ti piace l’idea di contribuire alla crescita di Shakti ASD, inviaci la tua candidatura compilando il form sottostante!
Saremo felici di conoscerti. 🌿✨