Finalmente vi porto in una delle terre che amo di più! Scoperta per caso, l'Isola d'Elba è diventato uno dei miei punti fermi quando cerco un posto dove stare bene! E' una terra ricca di meraviglie naturali, abitata da persone amiche e accoglienti, l'energia che si respira è unica!
Questo ritiro di 5 giorni è dedicato a chi desidera ritrovare il proprio equilibrio interiore, lasciandosi cullare dal suono delle onde e dalla tranquillità del mare.
Le giornate saranno scandite dalle pratiche di yoga, meditazione e respiro, momenti di relax e connessione con la natura con escursioni e attività all'aperto!
Non mancheranno le gite e le escursioni, pratiche in natura o nella nostra splendida śālā all'aria aperta, momenti di svago e tanta buona compagnia.
Un’esperienza unica per rigenerarsi e tornare a casa con un rinnovato amore per lo yoga e un senso di pace e vitalità.
Nel cuore del Parco Nazionale Arcipelago Toscano, alle porte della Costa del Sole
Alle porte della Costa del Sole, la location è immersa nella rigogliosa ed incontaminata zona occidentale dell'Isola d'Elba e gode di una posizione unica e suggestiva verso la Corsica e l'isola di Capraia. L’ambiente è accogliente, informale e curato; 16 camere e una dépendance complete di comfort con un'atmosfera rilassante in cui sentirsi come a casa.
Un relax senza limiti: al bordo della piscina, nella zona idromassaggio, nel magico “solarium degli agrumi”, con un massaggio nella zona benessere o semplicemente guardando il panorama.
Dall'albergo potete raggiungere a piedi spiagge solitarie di ghiaia e scogli, caratterizzate da splendidi fondali trasparenti - come la cala delle Buche e Polveraia - o, in pochi minuti di macchina arrivare alle rinomate spiagge di Sant'Andrea, Cotoncello, Fetovaia, Seccheto e Cavoli.
Nelle immediate vicinanze del nostro albergo, partono diversi sentieri tutti ben segnalati che portano alla scoperta di siti panoramici e storici dell'isola.